Il nostro "SI"...
La Cattedrale fu costruita nel 1171, sulle rovine di un tempio greco; situata nella parte alta della città vi permetterà di godere di un fantastico panorama sul mare nell'attesa degli sposi (che cercheranno di essere più puntuali possibile).
Nel raggiungerla potrete notare un grande spiazzo, dove gli sposi saranno lieti d'immortalare i parenti ed amici accorsi per festeggiare l'evento. Pertanto dopo la cerimonia non abbiate fretta di riempire gli stomachi, dopo le foto di rito procederemo subito tutti insieme in una lunga coda di macchine strombazzanti verso il ristorante che si trova a pochi metri di distanza.
Se qualcuno rimarrà indietro non vi preoccupate: lasciate spento il navigatore e seguite la strada di fronte la Cattedrale...sempre dritto...finchè sulla vostra destra non noterete su una collinetta un grosso masso, una lunga distesa di parcheggi e il cartello che indica "BluBay".
P.s.: Se qualcuno si ritrova a girare ancora dopo 1/2 ora di viaggio, beh...forse è meglio prendere in mano una cartina o accendere il navigatore.